Come iscriversi
A richiesta inviamo, solo per posta, il modulo per l’iscrizione alla Socrem.Tale modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, firmato e rispedito alla Società. La dichiarazione con cui si esprime la volontà di essere cremati deve essere scritta di proprio pugno dal richiedente e non solo sottoscritta. Si prega di allegare, inoltre, fotocopia di un documento d’identità, del codice fiscale e, se in possesso, dell’indirizzo e-mail.
La quota da pagare per essere soci è di 15 euro (quota da versare ogni anno) oppure, con il versamento di 150 euro, si è soci a vita.
Al ricevimento del modulo d’iscrizione compilato e del versamento della quota (sul bollettino di c/c postale allegato, tramite bonifico bancario o postale e presso il nostro ufficio), sarà rilasciata la tessera di socio.
La cremazione e tutte le altre spese (funerale, trasporto salma, loculo, ecc.…) sono a carico dei parenti del Socio a meno che quest'ultimo non abbia stipulato un contratto di prevenzione funeraria.
Quando un Socio decede, è indispensabile avvisare tempestivamente la Società affinché la stessa possa preparare i documenti necessari per la cremazione.
L’ufficio è aperto tutti i giorni (tranne il mercoledì e il sabato) dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per ulteriori informazioni pregasi telefonare nei suddetti orari al numero 0444 928704.
IBAN POSTALE IT 82 A 07601 11800 000015550361